Descrizione
Yongnuo YN968EX-RT è linnovativa lampada reporter, che unisce i vantaggi della luce continua e flash. La lampada ha un ricevitore radio integrato che consente la comunicazione con la fotocamera nel sistema Canon RT.
Una caratteristica della testa RT-YN986EX è dotata di due sorgenti luminose: un bruciatore flash e un pannello con LED. Il flash genera un flash con GN 60 (ISO 100, 105 mm). Lelevata potenza combinata con brevi tempi di ricarica garantisce la prontezza ad agire in qualsiasi momento. Wniekorzystnych aiuta le condizioni di illuminazione grazie al pannello LED per una facile messa a fuoco e linquadratura della scena corretta.
La lampada frontale offre un ampia libertà di movimento, rendendo facile impostare rapidamente la torcia nella direzione desiderata. Le lampade zoom automatiche (e manuali), i diffusori (per entrambe le sorgenti luminose) e il riflettore consentono una selezione creativa dellilluminazione della scena selezionata.
La lampada Yongnuo è dotata di una modalità di sincronizzazione della velocità dellotturatore (HSS a 1/8000 s) e la selezione del sistema di automazione sotto funzioni TTL estremamente utili in condizioni di luce variabile.
Display LCD di facile lettura con retroilluminazione e menu intuitivo e ricco di funzionalità offrono comfort. Pulsanti grandi e comodi consentono di azionare la lampada anche indossando i guanti. È possibile abilitare e disabilitare il segnale per indicare la carica e pronto per il re-flash.
Il sistema Canon RT integrato consente la comunicazione radio con le lampade YN600EX-RT Canon 600EX-RT e i trigger YN-E3-RT e Canon ST-E3 -RT. La lampada può essere utilizzata sia come unità di controllo del funzionamento dellaltra lampada sopra menzionata, sia come ricevitore nello “slave”. Il sistema di comunicazione wireless RT consente il controllo delle lampade in cinque gruppi di 15 canali, la modalità di flash automatico TTL di manutenzione, una modalità manuale e uno strobo.
YN986EX-RT può essere utilizzato anche nel sistema di attivazione ottica del flash. Nella lampada "slave" è possibile ricevere il segnale ottico dalla lampada Yongnuo YN568EX II 580EX II Canon, Nikon SB-700, SB-800, SB-900, SB-910 e tubi Canon incorporati (600D, 60D, 7D). In questa modalità, la lampada può essere impostata in modalità manuale e TTL.
La lampada può anche essere attivata flash in modalità manuale S1 e S2. Ciò consente la comunicazione wireless primaria con quasi tutte le unità flash sul mercato.
Il dispositivo può anche essere controllato in modalità wireless via radio con trigger esterni come Yongnuo YN622 o porta RF603 e un PC.
Yongnuo YN968EX-RT è alimentato da quattro batterie AA. La lampada dispone di un jack per il collegamento di un alimentatore aggiuntivo e di una porta mini USB per gli aggiornamenti software. La lampada da terra è stata protetta dalla guarnizione in gomma dalle intemperie.
Completo di pratico coprilampada, filtro CTO per il pannello LED e supporto con attacco femmina da 1/4”.
Specifiche < br /> – numero guida GN 60 (ISO 100, 105 mm)
– controllo FV: 1/128 – 1/1 1/3 EV
– modalità TTL / manuale / strobo
– possibilità di attivazione: