Mostra come Griglia Lista

Articoli 1-9 di 15

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente
Mostra come Griglia Lista

Articoli 1-9 di 15

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente

Aspirapolvere a batteria

Sono diventati popolari negli ultimi anni. L'aspirapolvere a batteria, e giustamente, perché questi aspirapolvere hanno molti vantaggi. Il più grande vantaggio risiede principalmente nel fatto che l'aspirapolvere a batteria è senza fili. Ciò significa che non devi più cambiare presa o preoccuparti di arrivare all'angolo. Sono spesso compatti e puoi portarli facilmente su e giù per le scale. Pratico per quando vuoi aspirare rapidamente lo sporco intorno e sotto il tuo tavolo da pranzo o divano. Inoltre, è un'utile aggiunta per le persone che hanno un aspirapolvere robot che non può gestire ogni punto. Pensa agli angoli, lungo le pareti, le scale e nei piccoli spazi. Tuttavia, c'è uno svantaggio ed è nel nome, ovvero una batteria. E non durerà per sempre.

Hai due opzioni. Ne compri uno nuovo, ma alla fine fallirà proprio come quello vecchio. L'acquisto di una nuova batteria per aspirapolvere è l'opzione migliore. Poiché acquisti un nuovo aspirapolvere, significa anche che vengono prodotti nuovi aspirapolvere a batteria e quelli vecchi vengono scartati. Si consiglia inoltre di acquistare una nuova batteria per motivi ambientali. Ciò ti consente di prolungare la durata del tuo aspirapolvere a batteria e risparmiare denaro. In 123Waldo abbiamo diverse batterie per il tuo aspirapolvere. Abbiamo batterie per aspirapolvere Dyson e Karcher , tra le altre cose.

Un aspirapolvere con una batteria è più efficiente

Alla fine dipende dalla modalità che usi. Con l'impostazione più alta, la batteria si esaurirà più velocemente. Alcuni vanno un po' più veloci di altri. Inoltre hanno tutti tempi di ricarica diversi. Caricando per tempo la batteria del tuo aspirapolvere e non lasciandolo collegato troppo a lungo, prolunghi la vita dell'aspirapolvere. È inoltre possibile prolungare la durata dell'aspirapolvere riponendo l'aspirapolvere a batteria con una batteria carica a metà, spegnendolo completamente e rimuovendolo dal caricabatterie. Di conseguenza, nel frattempo, l'aspirapolvere con batteria difficilmente si esaurirà.

Il design della batteria si abbina perfettamente all'aspirapolvere a batteria e al caricatore originale. Le batterie sono del marchio Green Cell e sono note per la loro alta densità e la massima protezione contro il surriscaldamento, il sovraccarico e la scarica profonda. La batteria ha una funzione di resistenza alla temperatura che assicura che le celle funzionino senza intoppi e siano sicure. I nostri prodotti sono inoltre coperti da una garanzia di 12 mesi.

Sostituzione della batteria di un aspirapolvere

Quindi, quando dovresti sostituire la batteria dell'aspirapolvere? Ci sono una serie di fattori che determinano se è necessario sostituire la batteria. Li abbiamo elencati per te e ti spiegheremo anche come farlo. È bene sapere quando esattamente è necessario sostituire la batteria. L'aspirapolvere potrebbe iniziare a visualizzare alcuni messaggi di errore. Un'altra indicazione può essere quando il tuo aspirapolvere deve essere caricato sempre più spesso. Con il tempo e l'uso, è più probabile che ciò accada. Dai un'occhiata anche alla presa che usi, così puoi escludere se si tratta dell'alimentazione di rete o della batteria. Assicurati di mantenere la stazione di ricarica correttamente. Mantieni pulita anche la tua stazione di ricarica, perché lo sporco può portare a conseguenze negative.

Ma come sostituire la batteria del tuo aspirapolvere? Nella maggior parte dei casi questo non è difficile e non è necessaria alcuna conoscenza tecnica. Il vano batteria si trova solitamente sul lato inferiore dell'aspirapolvere. Tutto ciò che serve è un cacciavite, se non diversamente indicato nel manuale.

Ottieni una batteria extra per il tuo aspirapolvere su 123Waldo

Qualunque cosa tu scelga, risparmierai denaro acquistando un aspirapolvere a batteria dalla nostra vasta gamma. 123Waldo consegna rapidamente a prezzi competitivi nei Paesi Bassi e in Belgio. Garantiamo la qualità. Ciò significa che offriremo solo prodotti di alta qualità, in modo che tu possa goderti i tuoi prodotti più a lungo. 123Waldo ha già fornito a molti clienti una nuova batteria per il loro aspirapolvere. Siamo felici di pensare insieme a voi in modo che possa essere offerta una guida personale, dove ci si può aspettare una consulenza onesta ed esperta.