Caricabatterie per bici elettriche
I Paesi Bassi sono un paese ciclistico e questo si riflette anche nei dati di vendita delle e-bike . Ogni anno vengono vendute sempre più E-bike. Le e-bike sono molto utili, ma ogni tanto devono essere ricaricate. Fastidioso quando si scopre che il caricabatterie della tua e-bike è rotto. Oppure vuoi andare in bicicletta al lavoro e la tua E-bike risulta vuota. Ad esempio, un nuovo o un secondo caricabatterie per E-bike può essere molto utile. È utile avere più caricabatterie per E-bike in modo da non rimanere mai senza energia!
Caricabatterie E-bike
Ci sono una serie di cose da considerare quando si acquista un caricabatterie per e-bike. La prima cosa da fare è controllare l'amperaggio del caricatore. Sono disponibili diversi tipi di caricabatterie che contengono diversi tipi di amplificatori. Di solito un caricabatterie è compreso tra 1,5 e 3 ampere. Maggiore è l'amperaggio, più veloce sarà la carica del caricatore. Se ti assicuri di rimanere all'interno di questo ampere, non importa molto quale prendi perché non danneggerà la batteria della tua bici. Se si opta per un caricabatterie per E-bike con un amperaggio maggiore, ad esempio 4 ampere, è intelligente non usarlo tutti i giorni. Questo è un caricabatterie veloce e può causare il deterioramento della durata della batteria della tua E-bike. Il normale caricatore per bici elettriche va bene per l'uso quotidiano e se hai bisogno di ricaricare velocemente, puoi usare un caricatore veloce.
Utilizzo del caricatore per bici elettriche
L'uso di un caricabatterie per e-bike è abbastanza semplice. Collega il caricabatterie alla presa e alla batteria e attendi che le luci diventino verdi. Tuttavia, le nuove batterie non possono più sopportare di essere completamente cariche e completamente scariche. Questo può ridurre significativamente la portata. Fortunatamente, la maggior parte delle batterie ha una protezione integrata per questo. Se utilizzi un normale caricabatterie per e-bike, la ricarica di una batteria da 300 Wh richiede circa 4 ore. Se utilizzi un caricabatterie rapido, ci vorranno circa 3 ore. Assicurarsi che il caricabatteria per e-bike sia sempre utilizzato a temperatura ambiente. Questo è il più efficace ed è il migliore per la batteria. Con le batterie nuove non devi aspettare che la batteria sia completamente scarica prima di caricare la E-bike. Puoi semplicemente caricarlo se pensi che questo dovrebbe essere fatto.
Acquista il caricabatteria per bici elettriche da 123Waldo
In 123Waldo abbiamo una buona posizione azionaria. Questo ci consente di consegnare i nostri caricabatterie per e-bike in modo rapido e a prezzi competitivi. Abbiamo una vasta gamma, quindi puoi contattarci anche per le batterie . Se hai domande sui nostri prodotti, puoi contattarci tramite la nostra chat dal vivo o tramite il nostro modulo di contatto. Quindi sentiti libero di contattarci e cercheremo di aiutarti con tutte le tue domande il prima possibile.