Descrizione
Yongnuo YN686EX-RT è una lampada flash professionale con alimentazione ad alta potenza e ad alte prestazioni. La lampada ha un ricevitore integrato che consente il sistema di comunicazione radio Canon RT. Versione kit in un set è anche la batteria e ładowaka.
Lampada reporter YN686EX-RT caratterizzata da un flash numero guida 60 (ISO 100, 200mm). La sua elevata potenza combinata con linnovativo sistema di alimentazione garantisce la prontezza ad agire in qualsiasi situazione. Luso di una batteria dedicata può raddoppiare il tempo di ricarica nel testo rispetto agli altri flash di quella classe. Il bruciatore mobile con obiettivo automatico (e manuale), riflettore e diffusore consente una selezione creativa dellilluminazione per la scena esistente.
La lampada Yongnuo è dotata di una modalità di sincronizzazione della velocità (HSS a 1/8000 s) e di un sistema di selezione automatica FV ETTL, estremamente utile in condizioni di luce variabile. La lampada di assistenza alla messa a fuoco automatica accelera la messa a fuoco al buio.
Display LCD di facile lettura con retroilluminazione e menu intuitivo e ricco di funzionalità offrono comfort. È possibile abilitare e disabilitare le informazioni audio sul carico e pronto per il re-flash.
Il trigger YN686EX RT integrato consente la comunicazione radio con le lampade Canon Yongnuo RT e RT. La lampada può essere utilizzata sia come unità di “master”, il funzionamento di controllo delle altre lampade di cui sopra e il ricevitore in modalità “slave”. Il sistema di comunicazione wireless RT consente il controllo di quattro gruppi di lampade a 15 canali, la modalità flash automatico TTL di manutenzione, una modalità manuale e uno stroboscopico.
YN686EX-RT può essere utilizzato anche nel sistema di attivazione ottica del trasferimento flash dellautomazione. Poiché lunità di controllo può controllare le lampade e la serie Yongnuo Canon EX (ad eccezione del modello YN585EX). Nello "slave" YN686EX-RT può ricevere il segnale ottico dalla lampada Canon e Nikon. La lampada può anche essere attivata flash in modalità manuale S1 e S2. Ciò consente la comunicazione wireless primaria con quasi tutte le unità flash sul mercato.
Il dispositivo può anche essere controllato in modalità wireless tramite trigger esterni radio, come Yongnuo YN622 e RF603.