Descrizione
Yongnuo YN565EX III è una nuova edizione del popolare marchio giornalistico flash Yongnuo, progettato per luso con le fotocamere Nikon. Lelevata potenza, una serie di funzioni utili e un telecomando ottico lo rendono uno strumento essenziale nella borsa di ogni fotografo amatoriale o professionista.
Controllo potente e preciso
Flash YN565EX III La fotocamera Nikon ha un numero guida flash pari a GN 58. Lelevata potenza unita ad un ampio range di regolazione (in un range da 1/1 a 1/128, con step 1/3 EV) consentono di scegliere con precisione il valore corretto alle condizioni di illuminazione esistenti della scena.
modalità
La lampada offre tre modalità di funzionamento: manuale, strobo automatica e i-TTL, per ottenere facilmente leffetto desiderato.
– La modalità manuale (M) offre il controllo completo sui parametri della lampada. In modalità manuale, il livello di potenza viene impostato manualmente dallutente.
– la modalità strobo (Multi) consente di eseguire una serie di flash in ununica esposizione, in modo da poter realizzare fotografie creative che mostrano il movimento nella scena.
- La modalità automatica (i-TTL) funzionerà perfettamente ovunque il tempo giochi un ruolo importante, ad es. nel corso di reportage, matrimoni, ecc. in questa modalità, la lampada in collaborazione con la fotocamera regola la potenza del flash in base alle informazioni raccolte dal flash della misurazione. Molti metodi
Il flash giornalistico versione III del trigger Yongnuo YN565EX può essere attivato in molti modi.
– Piede ISO – Lampada fissata con un hot shoe sulla slitta direttamente fotocamera o sgancio portanti radio.
– Interfaccia PC – utilizzando un tradizionale cavo connettore PC sync.
– Il controllo flash ottico con il trasferimento di automazione, lampade compatibili con Nikon e Canon (Sn e Sc)
– Flash di attivazione tradizionale (modalità S1 e S2), o luso della fotocellula reagisce al primo flash un altro flash (S1), o inoltre, omettendo in modo intelligente unaltra misurazione pre-lampo del flash (S2).
Compensazione flash (FEC)
si tratta di una funzione che permette di regolare la potenza del flash operando in modalità automatica, i-TTL. Dopo aver impostato la compensazione di tutti i flash verrà eseguita con una potenza di correzione prestabilita, così da aiutarti ad ottenere leffetto desiderato. Ad esempio, il FEC impostato su -1 EV ridurrà la potenza dei flash in modo che il soggetto illuminato sia sottoesposto di 1 esposizione.
Sincronizzazione sulla prima o sulla seconda tendina
la modalità consente luso creativo delleffetto flash allinizio o alla fine dellesposizione. Il reporter della lampada YN565EX III offre la sincronizzazione del flash sia con la prima (esposizione iniziale) che con la seconda tendina (fine dellesposizione), consentendo di modificare in modo significativo la natura delle immagini ricevute. Liberation second curtain flash consente, ad esempio, di catturare leffetto del movimento dietro loggetto. Sbavature per gli occupanti del veicolo. Nel caso di flash sulla prima tendina sfocatura zastanemu registrata dalla luce davanti alloggetto in movimento nella scena.
direzione e angolo del flash – luce di diversa natura < br /> Le soluzioni implementate nella lampada Yongnuo YN565EX III consentono la libera formazione e la natura rapida della luce emessa da essa. Lo spostamento del bruciatore con lente, diffusore e riflettore automatici (o manuali) ti consentirà di selezionare in modo creativo lilluminazione della scena selezionata.
disponibilità continua a lavorare
utilizzato nei sistemi flash consente di ridurre il tempo tra due scariche (a piena potenza e con lalimentazione primaria) a soli 2 secondi, questo dispositivo fornisce una disponibilità quasi costante al lavoro.
Alimentazione universale la principale fonte di alimentazione per il flash Yongnuo YN565EX III sono quattro celle (batterie) AA. Compatibile con la cella universale, comunemente disponibile nei negozi di tutto il mondo, fa sì che la lampada possa funzionare praticamente ovunque. Inoltre, per ottimizzare la lampada è dotata del divertimento di risparmio energeticoction, che in caso di lunga inattività spegne automaticamente la lampada.
Prestazioni elevate Per migliorare ulteriormente le prestazioni del dispositivo, è possibile collegarlo a una presa dacqua esterna o alimentare un banco di batterie, ad es. YN52000. Unulteriore fonte di alimentazione esterna ti consentirà di ridurre il tempo tra i flash e di prolungare lorario di lavoro, senza dover sostituire le batterie.
Le prestazioni di messa a fuoco automatica della lampada dellilluminatore assistita anteriore AI Assistant ti aiutano a catturare immagini straordinariamente dettagliate in condizioni di scarsa illuminazione.
Facilità di controllo Il display LCD retroilluminato e i menu intuitivi e ricchi di funzionalità semplificano la navigazione tra le funzioni della lampada, mentre i pulsanti grandi e comodi ti mantengono comodo anche quando indossi i guanti. Puoi anche abilitare o disabilitare i segnali acustici che indicano la carica del bruciatore e la sua disponibilità a rilampeggiare.
I componenti a lunga durata lampeggiano YN565EX III realizzati con materiali di alta qualità per garantire una lunga durata. Il sistema avanzato protegge il dispositivo dal surriscaldamento. In caso di rilevamento di alta temperatura, il meccanismo di protezione ti informerà di ciò, quindi ridurrà le funzioni disponibili, proteggendo così la lampada da eventuali danni.
Porta Mini USB a piena compatibilità per laggiornamento del software