Descrizione
Sensore pannello solare per sistema Redleaf RD200
Il sensore del pannello solare consente di estendere le capacità del sistema di allarme Redleaf RD200, fornendo il controllo in più stanze o in diversi punti della proprietà. Tale soluzione contribuirà ad aumentare il livello di sicurezza e facilitare le operazioni quotidiane in uffici, negozi o magazzini. La comunicazione wireless del rilevatore di movimento e del ricevitore a energia solare, che possono trovarsi fino a 800 metri di distanza, eviterà luso di cavi, offrendo versatilità duso. È inoltre possibile alimentare i dispositivi dalla porta micro USB, se necessario. Il sensore di movimento è conforme a IP66, quindi non teme pioggia e polvere. La versione base del sistema Redleaf RD200 è espandibile con 3 sensori aggiuntivi.
Caratteristiche principali del prodotto
- sensore con pannello solare progettato per funzionare come parte del sistema di allarme Redleaf RD200
- raggio di comunicazione fino a 800 metri tra sensore e ricevitore con modulo di allarme
- Regolazione della sensibilità del sensore a 2 stadi (rilevamento del movimento fino a una distanza di 6 m o 9,1 m)
- possibilità di collegare 4 sensori allinterno di un unico sistema di allarme
- rilevamento del movimento operante a 60º in orizzontale e 40º in verticale
- pannello solare che alimenta il rilevatore di movimento con una potenza massima di 0,35 W
- opzione aggiuntiva per caricare il sensore di movimento tramite una porta micro USB
- resistente alla polvere e alla pioggia (standard IP66)
I SENSORI DEL PANNELLO SOLARE SONO COMPLETI DEL SISTEMA REDLEAF RD200, che devono essere acquistati separatamente.
A energia solare
Un pannello solare integrato nellalloggiamento del sensore di movimento alimenta la batteria da 1.500 mAh, quindi non devi preoccuparti di sostituire le batterie regolarmente. Tutto quello che devi fare è installare il dispositivo in un luogo che gli permetta di ricaricarsi da solo con energia rinnovabile che non devi pagare. Vuoi installare sensori in stanze dove il sole non arriva? Nessun problema! La porta Micro USB ti permetterà di ricaricare regolarmente la batteria integrata. Il produttore si è anche preso cura di uno speciale LED che ti informerà della perdita di alimentazione nel rilevatore di movimento.
Nuovo livello di sicurezza
Con i sensori del pannello solare per il sistema Redleaf RD200, puoi agire concretamente ogni volta che i dispositivi rilevano un movimento nellarea monitorata. Puoi chiedere laiuto di un massimo di quattro "cani da guardia" discreti. I rilevatori reagiranno al movimento in tempo reale e invieranno informazioni al ricevitore via radio entro un secondo. Una breve e piacevole melodia (il cui volume può essere regolato) ti avviserà della presenza di visitatori o intrusi. Si illuminerà anche un LED sul ricevitore, facilitando lidentificazione del sensore che è scattato.
Resistenza allacqua e alla polvere
I sensori di movimento Redleaf RD200 soddisfano lo standard di impermeabilità IP66, quindi puoi installarli ovunque possano essere esposti a condizioni meteorologiche avverse senza preoccupazioni. Qualunque sia il tempo, i dispositivi sono sempre pronti allazione. Sono progettati per non essere influenzati da pioggia, neve e polvere!
Processo di configurazione rapido
Con il sistema di allarme Redleaf RD200, non devi perdere tempo con configurazioni dispendiose in termini di tempo, anche quando desideri utilizzare quattro sensori indipendenti. Basta accendere tutti i dispositivi, impostare gli interruttori che definiscono ciascun canale e... fatto. Il ricevitore identificherà i sensori stessi, che possono trovarsi fino a 800 metri di distanza da esso. Niente cavi, niente complicate operazioni di configurazione! Prendi semplicemente i singoli componenti del sistema fuori dalla scatola, scegli il metodo di alimentazione e goditi un livello di sicurezza più elevato sulla tua proprietà!
Specifica
- modello: sensore con pannello solare per sistema Redleaf RD200
- compatibilità: sistema di allarme Redleaf RD200
- comunicazione radiofonicaicazione: 433 MHz
- portata di trasmissione: fino a 800 m
- numero di canali selezionabili: 4
- Sensibilità del sensore:
- grande: 9,1 m (alta sensibilità)
- piccolo: 6 m (bassa sensibilità)
- potenza del pannello solare: max. 0,35 W
- standard di tenuta: IP66
- batteria nel sensore: integrata (1500 mAh)
- Ricarica del sensore:
- energia solare
- porta micro USB (5V / 1A)
- dimensioni: 89 x 89 x 85 mm
- peso: 188 grammi
Contenuto del kit
- Sensore con pannello solare per sistema Redleaf RD200