Descrizione
GGS Larmor è una protezione per schermo LCD a sei strati realizzata con vetro ottico giapponese di altissima qualità. Protegge il display della tua fotocamera Nikon Z50 da danni, graffi, urti e sporcizia.
Le ultime tecnologie utilizzate nel processo di produzione hanno permesso di creare un prodotto con parametri senza precedenti. Il vetro temperato con durezza superficiale di 8H ha uno spessore di soli 0,3 millimetri, che consente di utilizzare la cover con fotocamere con display mobile. Riduce anche il rischio di strappo accidentale e distacco della cover dalla fotocamera. I rivestimenti antiriflesso assicurano il mantenimento della qualità dellimmagine e dei colori del display. Il touch screen (se la tua fotocamera ne ha uno) rimane perfettamente funzionante. La finitura nera della cornice fa sì che la cover si integri perfettamente con la fotocamera. Il GGS Larmor è di gran lunga superiore alle coperture in plastica o lamina in termini di qualità e protezione.
Il montaggio del GGS Larmor è semplice e sicuro. Viene realizzato senza lutilizzo di collante, grazie allutilizzo di uno strato di silicone ad alta adesione. La tecnologia utilizzata garantisce un fissaggio solido e sicuro per la fotocamera. Inoltre viene fornito con un panno imbevuto per pulire lo schermo LCD prima del montaggio. Nessuna traccia rimane sul display LCD dopo aver rimosso il coperchio.
Specifiche
- materiale: vetro ottico giapponese
- numero di strati: 6 (UV, antiriflesso, rinforzante)
- Durezza superficiale: 8H
- spessore del vetro: 0,3 mm
- resistenza alla pressione: fino a 12 kg per 1 cm2
- trasmissione della luce: superiore al 95%
- metodo di montaggio: strato adesivo in silicone (senza colla)
Compatibilità
- Fotocamere Nikon Z50
Contenuto del kit
- Protezione LCD GGS Larmor per Nikon Z50
- Un panno pre-imbevuto per pulire lo schermo prima del montaggio