Descrizione
Lobiettivo Venus Optics Laowa 6mm T2.1 è un vetro luminoso con baionetta Micro 4/3 che ti permetterà di catturare fotogrammi estremamente ampi quando lavori con fotocamere, videocamere e droni. La distorsione quasi zero è ottima per la fotografia architettonica. Il vetro produrrà una piacevole sfocatura dello sfondo. Mettendo a fuoco a soli 9 cm di distanza, è ideale per i primi piani e offre un controllo più semplice della profondità di campo ridotta per prospettive più ampie. Come è tipico della serie Cine, troverai una serie di funzioni progettate appositamente per i cineasti, tra cui il controllo continuo dellapertura e gli ingranaggi compatibili con i sistemi di follow focus. È inclusa anche una robusta custodia per il trasporto.
Caratteristiche principali del prodotto
- Obiettivo a lunghezza focale fissa super grandangolare da 6 mm
- compatibile con fotocamere, videocamere e droni dotati di presa Micro 4/3
- campo visivo ultra ampio fino a 121,9º
- distanza minima di messa a fuoco di soli 9 cm
- unottima scelta sia per i videografi che per i fotografi
- portatile e leggero (pesa solo 180 g)
- elevata luminosità relativa di T2.1 per il massimo comfort in condizioni di scarsa illuminazione
- consente una piacevole sfocatura dello sfondo
- Apertura a 7 lamelle per splendidi effetti bokeh curvi
- ghiera di apertura continua per un controllo fluido
- Anelli di messa a fuoco e diaframma dotati di ingranaggi compatibili con i sistemi follow focus (0.8 MOD)
- distorsione praticamente zero (tecnologia Zero-D)
- sistema ottico composto da 13 elementi in 3 gruppi
- Filettature da 58 mm di diametro per un comodo montaggio del filtro
- schermi sulla parte anteriore e posteriore dellobiettivo per proteggere le lenti
- una custodia per il trasporto resistente alle intemperie inclusa
Frame ultra largo
Il Venus Optics Laowa 6mm T2.1 Cine surclassa gli obiettivi grandangolari concorrenti progettati per funzionare con dispositivi che offrono la presa Micro 4/3, tutto grazie al suo straordinario angolo di campo fino a 121,9º. È il compagno perfetto per registi e fotografi che amano la bellezza dei paesaggi naturali. Lobiettivo è perfetto anche per filmare grandi aree dai droni. Lampia prospettiva fornirà una grande flessibilità durante le riprese di architettura e interni, in spazi ristretti o ristretti.
Riprese ravvicinate
Il Venus Optics Laowa 6mm T2.1 Cine per Micro 4/3 non solo dimostrerà il suo valore quando filma e fotografa paesaggi pittoreschi e spazi aperti. Con una distanza minima di messa a fuoco da record di soli 9 cm, puoi catturare facilmente soggetti più piccoli che devono essere avvicinati. Con questo obiettivo catturerai ogni minimo dettaglio e registrerai bellissimi ritratti con un primo piano nitido e uno sfondo sfocato.
Profondità di campo ridotta
Con unapertura completa fino a T2.1, otterrai una profondità di campo ridotta. Lobiettivo Venus Optics Laowa 6mm T2.1 Cine per Micro 4/3 ti consentirà di girare video e foto con una splendida sfocatura dello sfondo. Sarai in grado di far risaltare il soggetto principale e ottenere leffetto desiderato, anche quando la luce è limitata. Inoltre, unapertura a 7 lamelle garantisce un bellissimo bokeh arrotondato.
Scatti dellAccademia
Lobiettivo Venus Optics Laowa 6mm T2.1 Cine per Micro 4/3 è un altro vetro della gamma del marchio, che utilizza la rivoluzionaria tecnologia Zero-D. Grazie ad esso, le linee orizzontali e verticali rimangono costanti nei loro piani. Il mantenimento della geometria corretta sarà particolarmente apprezzato dalle persone che filmano o fotografano larchitettura.
Applicazioni multiple
Grazie alle sue dimensioni compatte e a un peso di soli 180 g, lobiettivo Venus Optics Laowa 6 mm T2.1 Cine per Micro 4/3 può essere combinato con successo non solo con fotocamere e videocamere, ma anche con droni. Un bicchiere è sufficiente per prendersi cura dei piani di ripresa sia ampi che ravvicinati. La lentesarà ottimo per la registrazione video b-roll e il vlogging. Lelevata luminosità relativa di T2.1 è costante su tutta la gamma focale. Ciò significa che puoi eseguire con successo scatti pianificati, anche in condizioni di scarsa illuminazione.
Creato per i registi
Il Venus Optics Laowa 6mm T2.1 Cine per Micro 4/3 è un obiettivo progettato specificamente per registi e videomaker. È dotato di ingranaggi 0.8 MOD, compatibili con i più diffusi sistemi di follow focus disponibili sul mercato. Il produttore si è anche occupato della regolazione continua dellanello. Grazie ad esso è possibile modificare in modo fluido e silenzioso la messa a fuoco e il valore dellapertura durante le riprese. Tutte queste soluzioni renderanno sicuramente più facile il tuo lavoro sui materiali video.
Valigetta rigida per il trasporto
Incluso con lobiettivo Venus Optics Laowa 6mm T2.1 Cine per Micro 4/3 è una robusta custodia per il trasporto. La resistenza alle intemperie e uno scomparto tagliato con precisione garantiranno sicurezza e tranquillità durante i viaggi vicini e lontani con preziosi "vasi" per ogni filmmaker e fotografo.
Specifica
- Modello: Venus Optics Laowa 6mm T2.1 Cine per Micro 4/3
- Montaggio: Micro 4/3
- Lunghezza focale: 6 mm
- Gamma T-Stop: T2.1 – T16
- Controllo dellapertura: variabile in continuo
- Messa a fuoco: manuale
- Campo visivo: 121,9º
- Area immagine: 21,6 mm
- Design ottico: 13 elementi in 3 gruppi
- Numero di lamelle del diaframma: 7
- Distanza minima di messa a fuoco: 9 cm
- Rapporto di riproduzione massimo: 0,18 x
- Diametro filtro: Ø58 mm
- Dimensioni: Ø61 x 53 mm
- Peso: 180 grammi
- Colore: nero
Contenuto del kit
- Obiettivo Venus Optics Laowa 6mm T2.1 Cine per Micro 4/3
- custodia stretta
- decalcomania per la parte anteriore dellobiettivo