Descrizione
Yongnuo YN560 è uno dei flash manuali più popolari del produttore, questa volta in YN560Li, efficiente tipo ICR18650 ricaricabile al litio. Design avanzato, dotato di ricevitore radio integrato, scelta ideale per gli amanti dello strobingu e del reportage. La lampada è dotata di una porta micro USB aggiuntiva per laggiornamento del software. Nella versione Kit, in dotazione con la lampada 2 è presente un set di batterie e un caricabatterie dedicato con alimentatore.
La potenza e la precisione YN560Li
Lampada dotata di flash GN ad alto numero guida di 58 ad alta potenza e unampia gamma di regolazione (nella gamma da 1/1 a 1/128, con passo 1/3 EV) consentono una regolazione precisa della potenza del flash alle condizioni di illuminazione esistenti.
modalità La lampada offre due modalità operative: manuale e stroboscopica.
– La modalità manuale (M) offre allutente il controllo completo sui parametri della lampada. In modalità manuale, il livello di potenza viene impostato manualmente dallutente.
– La modalità stroboscopica (Multi) consente di eseguire una serie di flash in ununica esposizione, grazie a lui è possibile creare fotografie creative che mostrano il movimento nella scena.
Molti metodi di attivazione
Flash Yongnuo YN560Li reporter può essere attivato in molti modi
– piede ISO – lampada fissata con un hot shoe sulla slitta direttamente fotocamera o rilasciare portanti radio.
– Interfaccia PC – tramite un cavo di collegamento PC sync.
– Tradizionale flash di attivazione (modalità S1 e S2) – utilizzando una fotocellula reagisce al primo flash un altro flash (S1), o inoltre, misurando i pre-lampi automaticamente omettendo un altro flash (S2).
– Il radio flash trigger yongnuo rf602 e rf603 – tramite il modulo integrato.
Il radio flash trigger
modulo radio integrato consente la comunicazione con altri flash trigger e sistemi operativi Yongnuo RF602 e RF603. Attivazione a distanza della lampada flash mediante radiofrequenza di 2,4 GHz per una portata maggiore dellinnesco ottico (100 m). Il flash attivato non ha bisogno di "vedere" il controllo del flash, quindi può essere nascosto dietro gli elementi delle quinte. Un altro vantaggio della comunicazione radio è la possibilità di controllare a distanza le impostazioni dellinterfaccia di più lampade flash che operano in modalità master.
Modalità Slave (RX), Yongnuo YN560Li può funzionare su uno dei 16 canali di comunicazione disponibili e su uno dei sei gruppi. Questo permette il controllo preciso di più flash “connessi” nel gruppo, così come lavorare liberamente nello spazio condiviso con altri fotografi che lavorano su sistemi radio simili. Poiché la lampada slave YN560Li può essere attivata da un segnale radio dalla lampada YN720, YN685, YN660, YN560 IV YN560 III YN560Li e attiva YN560TX, RF602, RF603.
Il ruolo dell unità master (TX) YN560Li lampada di controllo può funzionare lampada YN720, YN685, YN660, YN560 IV, YN560 III YN560Li collocati in un massimo di sette gruppi su uno dei 16 canali disponibili per le comunicazioni radio.
La sincronizzazione su entrambe le tendine
consente luso creativo delleffetto flash liberato allinizio o alla fine dellesposizione. Flash Yongnuo YN560Li offre la sincronizzazione del flash sia con la prima che con la seconda tendina, che consente un impatto significativo sulla natura delle immagini. Liberation seconda tendina flash (alla fine dellesposizione) cattura leffetto del movimento di un oggetto, per esempio. Sbavature per gli occupanti del veicolo. Se lampeggia sulla prima tendina (esposizione anticipata) registrata dalla luce sfocatura zastanemu davanti alloggetto in movimento nella scena.
La luce di una natura diversa
Il design del flash Yongnuo YN560Li consente uno sviluppo rapido e semplice del suo carattere generato dalla luce. La testa mobile con funzione di zoom manuale, diffusore e riflettore integrati consente allo stile creativo di modificare la luce generata in base alle esigenze della scena.
Piena disponibilità a lavorare
TLuso di batterie al litio ad alte prestazioni tipo 18650 in combinazione con la lampada utilizzata nei sistemi di gestione dellenergia ha contribuito a ridurre il tempo tra i flash (a piena potenza) a soli due secondi, in modo che il flash sia pronto per funzionare quasi ogni volta. Le celle Zastosowne sono caratterizzate non solo da unelevata potenza ma anche da unenorme capacità, in modo che la lampada possa eseguire fino a 500 lampi a piena potenza con un set di batterie.
Controllo semplice < br /> Il display LCD retroilluminato ad alto contrasto e i menu intuitivi e facili da navigare consentono una facile navigazione attraverso le funzioni della lampada. Pulsanti grandi e ben esposti per facilità duso, anche in condizioni di scarsa illuminazione. La lampada dispone anche di un segnale di sistema per indicare lo stato dellunità (eventualmente spenta).
Gli elementi YN560Li a lunga durata sono realizzati con materiali di alta qualità, garantendo una lunga durata del flash. Il sistema avanzato protegge il dispositivo dal surriscaldamento. Se si nota un meccanismo di protezione dalla temperatura elevata, i componenti avvisano lutente e quindi riducono le funzioni disponibili delle lampade, proteggendo così la lampada da eventuali danni.
Porta Mini USB completamente compatibile,