Descrizione
Uno per stabilizzarli tutti
Il Gimbal G6 Max è stato progettato dagli ingegneri FeiyuTech per trovare un compromesso tra qualità della pellicola, peso e mobilità. La piattaforma di montaggio dello stabilizzatore consente di montare unampia gamma di dispositivi, dalle fotocamere sportive ai telefoni, alle piccole fotocamere con un peso fino a 1,2 kg. Per facilitare lediting, troverai un supporto per telefono e un adattatore per il sistema GoPro inclusi con il gimbal. La piattaforma è inoltre dotata di un sistema di installazione rapida, grazie al quale puoi mettere o togliere rapidamente la fotocamera.
Blocco dellasse per la massima libertà di movimento
G6 Max è il successore del noto G6 Plus. Gli ingegneri FeiyuTech, sulla base della loro esperienza e del feedback degli utenti, hanno apportato diversi miglioramenti che rendono luso quotidiano del gimbal ancora più semplice e piacevole. Il G6 Max è stato dotato di un nuovo motore, che ha aumentato la sua capacità di carico fino al 50% rispetto al suo predecessore. Le modifiche al design hanno consentito anche di ridurre di un quinto le dimensioni dello stabilizzatore. Speciali blocchi posizionati sullasse di ciascun gimbal consentono di bloccarne la rotazione, grazie ai quali il trasporto e il bilanciamento sono ancora più semplici.
Cinque modalità di stabilizzazione e numerose funzioni
Sono state apportate modifiche non solo ai componenti del dispositivo stesso, ma anche al suo software. Nuovi algoritmi migliorati si traducono in un funzionamento più fluido e naturale. G6 Max offre cinque diverse modalità di stabilizzazione che ti permetteranno di personalizzare le prestazioni del dispositivo in base alle tue esigenze.
- Modalità panoramica: in questa modalità, la videocamera/fotocamera segue la rotazione della maniglia senza intoppi mantenendo una posizione costante rispetto allorizzonte.
- Modalità di blocco: la fotocamera/lobiettivo della fotocamera mantiene una direzione costante: la rotazione su tutti gli assi è bloccata in una posizione preimpostata.
- Modalità di tracciamento: in questa modalità, la fotocamera/fotocamera segue senza problemi il movimento di panoramica della montatura e la direzione su/giù.
- Modalità di tracciamento multiasse: la fotocamera/lobiettivo della fotocamera segue il movimento dellimpugnatura del gimbal senza problemi su tutti e tre gli assi.
- Modalità di reazione rapida: la fotocamera/fotocamera segue rapidamente il movimento della maniglia mantenendo una posizione costante rispetto allorizzonte.
Oltre alle modalità, il dispositivo ci offre numerose funzioni come:
- Impostazione manuale della posizione: afferra la fotocamera per impostarla rapidamente nella direzione desiderata.
– Autopanorama: imposta il movimento della telecamera tra due punti per creare un timelap mozzafiato.
- Panoramica a 360°: lascia che la videocamera ruoti attorno allasse dellobiettivo e cattura gli effetti cinematografici familiari di Inception di Christopher Nolan.
- Selfie: punta lobiettivo nella tua direzione per fare un commento ai tuoi amici o fare un selfie memorabile.
– Disposizione verticale e orizzontale: cambia lorientamento della fotocamera per creare filmati classici o verticali.
Controllo in un unico posto
FeiyuTech G6 Max è dotato di un modulo Bluetooth, WiFi e una porta USB situata sulla piattaforma di montaggio del gimbal. Ti permetteranno di connetterti al telefono e alla fotocamera per rendere le riprese ancora più piacevoli. Ora puoi attivare lotturatore, avviare o terminare la registrazione dai pulsanti sul supporto del gimbal. Con lapp mobile Feiyu ON puoi anche controllare da remoto le impostazioni dello stabilizzatore.
Funzionamento intuitivo
Nonostante la moltitudine di funzioni offerte, il controllo del dispositivo è estremamente semplice e intuitivo. È fatto con i pulsanti funzione, il joystick e la manopola situati in punti comodi sullimpugnatura del gimbal. Lo stato attuale del dispositivo è indicato da un display chiaro. Basta un attimo per imparare tutte le funzioni che offre.
Non ha paura della pioggia e della polvere.
I bracci e gli elementi strutturali dello stabilizzatore sono realizzati in lega di alluminio leggera ma resistente. Il blLa finitura ack conferisce al gimbal un aspetto professionale ma discreto e discreto. Limpugnatura del G6 Max è stata rivestita in gomma e tutti i giunti del gimbal sono stati sigillati per garantire comfort e sicurezza in tutte le condizioni atmosferiche. La batteria ricaricabile integrata ti consentirà di godere di un funzionamento continuo per ben 9 ore. Se 9 ore non ti bastano, collega lo stabilizzatore al power bank e lavora quanto vuoi!
Specifiche
– Modello: FeiyuTech G6 Max
– Peso: 665 g (senza accessori)
– alimentazione: batteria integrata (fino a 9 ore con una singola carica)
– Capacità di carico: fino a 1200 g
– 2 porte USB-C
– Modulo Wi-Fi e Bluetooth
– 3 attacchi per treppiede femmina da 1/4″
– colore: nero
Compatibilità
– telecamere sportive
– smartphone
– fotocamere compatte*
– piccole fotocamere mirrorless*
Imposta i contenuti
– sospensione cardanica G6 Max
– Cavo USB – USB-C
– Set di cavi di scarico
– Supporto cardanico
– Supporto per smartphone
– Adattatore GoPro
– Vite di montaggio del sistema GoPro
– braccialetto
*Un elenco di fotocamere compatibili è disponibile sul sito Web del produttore.