Descrizione
Convertitore macro ottico dellazienda giapponese Raynox modello DCR-250 dotato di un adattatore Snap-on universale, che consente di montarlo su qualsiasi obiettivo / adattatore (manicotto) con una dimensione della filettatura da 52 mm a 67 mm è un economico modo di incontrare la fotografia di piccoli oggetti o creature.
Il convertitore macro Raynox DCR-250 consente di scattare foto macro di alta qualità (la differenza rispetto ai singoli obiettivi macro viene evidenziata se utilizzato con obiettivi con grandi lunghezze focali). Il convertitore è dotato di un adattatore Snap-on universale, che consente di montarlo su qualsiasi obiettivo/adattatore (manicotto) con una filettatura da 52 mm a 67 mm. Il convertitore può essere utilizzato sia con obiettivi a focale fissa che con obiettivi a focale variabile. Utilizzando la funzione ZOOM è possibile modificare lingrandimento (maggiore è la lunghezza focale / posizione TELE, maggiore è lingrandimento ottenuto). Il dispositivo può essere utilizzato con fotocamere compatte, fotocamere SLR e videocamere.
Le lenti del convertitore sono realizzate in vetro ottico di alta qualità, che fornisce unimmagine chiara e ricca di dettagli. Tutti gli strati sono rivestiti.
Costruzione del convertitore:
- 2 gruppi / 3 elementi, realizzati in vetro ottico di alta qualità
- Filettatura anteriore per filtri: 49mm
- Filettatura posteriore: 43 mm
- Dimensioni/Peso: 53x18mm / 60g
Ulteriori informazioni
Marchio | Raynox |
---|
Prodotti correlati
-
< a class="woocommerce-LoopProduct-link woocommerce-loop-product__link" href="https://fdirect.eu/b2b/laowa-lens-probe-24-mm-f-14-macro-2-1-for- arri-pl/">Novità
Laowa Lens Probe 24 mm f/14 Macro 2:1 per Arri PL >div>