Cinturino da giornalista per la fotocamera GGS Fotospeed F4

GGS Fotospeed F4 è una solida barra reporter che consente di risparmiare il tempo necessario per il deposito dellattrezzatura o per nascondersi nella borsa. Il design intelligente offre totale libertà durante le riprese, massima sicurezza e rapido accesso alla telecamera dallalto.
Disponibilita'Non Disponibile
SKU
GS1831
57,95 € 47,89 €
9833
1
Cinturino da giornalista per la fotocamera GGS Fotospeed F4
Reportersriem voor de GGS Fotospeed F4 camera
Reportergurt für die GGS Fotospeed F4 Kamera
Reporter’s strap for the GGS Fotospeed F4 camera
Dragonne de reporter pour appareil photo GGS Fotospeed F4
Correa de reportero para la cámara GGS Fotospeed F4
5
https://123waldo.it/pub/media/catalog/product/1/3/13676679441669366023.jpg

Dettagli

Descrizione

Il GGS Fotospeed F4 è un robusto cinturino da giornalista che ti fa risparmiare tempo a riporre o riporre la tua attrezzatura nella borsa. Il design ben congegnato garantisce completa libertà durante le riprese, massima sicurezza e rapido accesso alla fotocamera sospesa.

La sezione della tracolla della tracolla è realizzata in neoprene largo, assicurando che anche le fotocamere pesanti possano essere trasportate comodamente. Sul lato della spalla è cucito un inserto in gomma morbida per evitare che la cinghia scivoli sui vestiti. Fotospeed F4 è inoltre dotato di una cinghia ascellare per mantenere il tutto saldamente in posizione, anche durante attività intense.

La fettuccia ad alta densità utilizzata per la cinghia garantisce la sicurezza dellattrezzatura sospesa. La capacità di carico massima di 15 kg consente di trasportare anche teleobiettivi pesanti. Il sistema di regolazione della lunghezza consente di adattare rapidamente la cinghia allaltezza e alle preferenze del fotografo.

Il cinturino GGS Fotospeed F4 dispone anche di un sistema che ti consente di staccare e attaccare rapidamente la tua fotocamera con una sola mano. Lo sgancio rapido è realizzato in resistente lega di alluminio. Dispone di un dispositivo di bloccaggio per impedire il rilascio indesiderato e la caduta di apparecchiature sospese. Il movimento della piastra a sgancio rapido lungo il cinturino può essere bloccato con una sola pressione per mantenere la fotocamera nella posizione desiderata.

La piastra a sgancio rapido è dotata di un attacco per treppiede maschio da 1/4″, compatibile con la maggior parte delle fotocamere. La sua forma consente il montaggio diretto sulle teste dei treppiedi Arca-Swiss.

Il produttore ha dotato il modello Fotospeed F4 di un cinturino di sicurezza, che protegge ulteriormente la fotocamera dal rilascio accidentale.

Specifiche

  • lunghezza del cinturino regolabile: 120 – 150 cm
  • larghezza cinturino: 2,5 cm
  • peso: 310 grammi
  • capacità di sollevamento: 15 kg
  • colore: nero
  • materiale: nylon, gomma, plastica, metallo
  • attacco della fotocamera: attacco per treppiede da 1/4 "
  • Piastra di posizionamento: piastra a sgancio rapido
  • Piastra a sgancio rapido standard Arca-Swiss

Contenuto del kit

  • cinturino da reporter per fotocamera GGS Fotospeed F4

Recensioni

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Cinturino da giornalista per la fotocamera GGS Fotospeed F4