Descrizione
La tracolla GGS FOTOSPEED F1s è lo strumento di lavoro perfetto per qualsiasi fotoreporter. Il design del cinturino offre grande praticità durante le riprese in movimento, risparmiando tempo per riporre o riporre la tua attrezzatura. È una versione migliorata della famosa e apprezzata cintura FOTOSPEED F1.
La sezione della spalla della tracolla è realizzata in neoprene piacevole al tatto e resistente allabrasione. Le proprietà del tessuto e la trama appositamente studiata impediscono alla cintura di scivolare sui vestiti. Inoltre, lF1s è dotato di una cinghia ascellare per mantenere il tutto saldamente in posizione.
Il nylon ad alta densità utilizzato per le cinghie garantisce la sicurezza dellattrezzatura sospesa. La lunghezza del cinturino regolabile consente una rapida regolazione in base alle preferenze personali. Il movimento delladattatore lungo il cinturino può essere bloccato con una sola pressione per tenere la fotocamera in una posizione scelta.
Il GGS FOTOSPEED F1s consente di staccare e fissare rapidamente la fotocamera al cinturino con una sola mano. Un blocco integrato impedisce il rilascio indesiderato e la caduta di apparecchiature sospese. La piastra a sgancio rapido è realizzata in resistente lega di alluminio aeronautico con una capacità di carico fino a cinquanta chilogrammi.
La piastra a sgancio rapido ha un attacco maschio da 1/4 di pollice (vite), che consente di fissarla alla maggior parte delle fotocamere (dotate di un attacco per treppiede standard). La forma della piastra ne consente il montaggio diretto su teste di tipo Arca-Swiss. Il produttore ha dotato il modello FOTOSPEED F1s di una cinghia di sicurezza, che protegge ulteriormente la fotocamera dalla caduta.
Specifiche
- Lunghezza cinturino: 160 cm (accorciabile)
- Peso: 285 grammi
- Piastra compatibile con teste di tipo Arca-Swiss
- Colore: nero
Contenuto del kit
- Cinturino da reporter per fotocamera GGS Fotospeed F1s