Termini e Condizioni

 

Indice:

Articolo 1 - Definizioni

Articolo 2 - Identità dell'imprenditore

Articolo 3 - Applicabilità

Articolo 4 - L'offerta

Articolo 5 - L'accordo

Articolo 6 - Diritto di recesso

Articolo 7 - Spese in caso di recesso

Articolo 8 - Esclusione diritto di recesso

Articolo 9 - Il prezzo

Articolo 10 - Conformità e garanzia

Articolo 11 - Consegna ed esecuzione

Articolo 12 - Operazioni di durata: durata, annullamento e proroga

Articolo 13 - Pagamento

Articolo 14 - Procedura di reclamo

Articolo 15 - Controversie

Articolo 16 - Disposizioni aggiuntive o diverse

 

Articolo 1 - Definizioni

In questi termini e condizioni si applicano le seguenti definizioni:

 

Periodo di riflessione : il periodo entro il quale il consumatore può avvalersi del proprio diritto di recesso;

Consumatore : la persona fisica che non agisce nell'esercizio di una professione o di un'impresa e che stipula un contratto a distanza con l'imprenditore;

Giorno : giorno di calendario;

Durata dell'operazione : contratto a distanza avente ad oggetto una serie di prodotti e/o servizi, il cui obbligo di consegna e/o acquisto è dilazionato nel tempo;

Supporto dati durevole : qualsiasi mezzo che consenta al consumatore o all'imprenditore di memorizzare le informazioni a lui indirizzate personalmente in modo da consentire la consultazione futura e la riproduzione inalterata delle informazioni memorizzate.

Diritto di recesso : la possibilità per il consumatore di rinunciare al contratto a distanza entro il periodo di recesso;

Modulo modello : il modulo modello per il recesso che l'imprenditore mette a disposizione che un consumatore può compilare quando desidera avvalersi del proprio diritto di recesso.

Imprenditore : la persona fisica o giuridica che offre prodotti e/o servizi ai consumatori a distanza;

Contratto a distanza : contratto in cui, nell'ambito di un sistema organizzato dall'imprenditore per la vendita a distanza di prodotti e/o servizi, fino alla conclusione del contratto inclusa, si fa uso esclusivo di una o più tecniche a distanza comunicazione;

Tecnica per la comunicazione a distanza : mezzo che può essere utilizzato per concludere un accordo, senza che consumatore e imprenditore si incontrino contemporaneamente nella stessa stanza.

Condizioni Generali : le presenti Condizioni Generali dell'imprenditore.

 

 

Articolo 2 - Identità dell'imprenditore

123Waldo.com

E-mail: info@123waldo.com

Numero Camera di Commercio: 76052311

Partita IVA: NL003038818B55

 

Se l'attività dell'imprenditore è soggetta a un sistema di licenza pertinente: i

informazioni sull'autorità di controllo:

 

Se l'imprenditore esercita una professione regolamentata:

l'ordine o l'organizzazione professionale a cui è affiliato;

il titolo professionale, il luogo nell'UE o nello Spazio economico europeo in cui è stato conferito;

un riferimento alle regole professionali che si applicano nei Paesi Bassi e indicazioni su dove e come queste regole professionali sono accessibili.

 

Articolo 3 - Applicabilità

Questi termini e condizioni generali si applicano a ogni offerta dell'imprenditore ea ogni contratto a distanza e ordini conclusi tra l'imprenditore e il consumatore.

Prima della conclusione del contratto a distanza, il testo delle presenti condizioni generali è messo a disposizione del consumatore. Se ciò non è ragionevolmente possibile, prima della conclusione del contratto a distanza, sarà indicato che i termini e le condizioni generali possono essere visionati presso l'imprenditore e che saranno inviati gratuitamente il prima possibile su richiesta del consumatore.

Se il contratto a distanza è concluso elettronicamente, in deroga al paragrafo precedente e prima della conclusione del contratto a distanza, il testo delle presenti condizioni generali può essere messo a disposizione del consumatore elettronicamente in modo tale che il consumatore possa essere archiviato in un semplice modo su un supporto dati durevole. Se ciò non è ragionevolmente possibile, prima della conclusione del contratto a distanza, sarà indicato dove le condizioni generali possono essere consultate elettronicamente e che saranno inviate gratuitamente su richiesta del consumatore per via elettronica o in altro modo.

Nel caso in cui si applichino specifiche condizioni di prodotto o servizio oltre alle presenti condizioni generali, si applicano mutatis mutandis il secondo e il terzo comma e il consumatore può sempre invocare la disposizione applicabile a lui più conveniente in caso di condizioni generali contrastanti e condizioni è favorevole.

Se in qualsiasi momento una o più disposizioni di questi termini e condizioni generali sono in tutto o in parte nulle o distrutte, il contratto e questi termini e condizioni rimarranno in vigore per il resto e la relativa disposizione sarà sostituita da una disposizione che l'avvicinarsi di l'originale il più vicino possibile.

Le situazioni che non sono regolate in questi termini e condizioni generali devono esserlo

 

valutato "nello spirito" di questi termini e condizioni.

Le incertezze sull'interpretazione o sul contenuto di una o più disposizioni dei nostri termini e condizioni devono essere spiegate "nello spirito" di questi termini e condizioni.

 

Articolo 4 - L'offerta

Se un'offerta ha un periodo di validità limitato o è soggetta a condizioni, ciò sarà espressamente indicato nell'offerta.

L'offerta è senza impegno. L'imprenditore ha il diritto di modificare e adeguare l'offerta.

L'offerta contiene una descrizione completa ed accurata dei prodotti e/o servizi offerti. La descrizione è sufficientemente dettagliata per consentire una corretta valutazione dell'offerta da parte del consumatore. Se l'imprenditore utilizza immagini, queste sono una rappresentazione fedele dei prodotti e/o servizi offerti. Errori evidenti o errori evidenti nell'offerta non vincolano l'imprenditore.

Tutte le immagini, i dati di capitolato presenti nell'offerta sono indicativi e non possono dar luogo a risarcimenti o risoluzione del contratto.

Le immagini che accompagnano i prodotti sono una rappresentazione fedele dei prodotti offerti. L'imprenditore non può garantire che i colori visualizzati corrispondano esattamente ai colori reali dei prodotti.

Ogni offerta contiene informazioni tali che è chiaro al consumatore quali diritti e doveri sono connessi all'accettazione dell'offerta. Ciò riguarda nel
speciale:

il prezzo tasse incluse;

eventuali costi e spese di spedizione;

il modo in cui l'accordo sarà concluso e quali azioni sono necessarie a tal fine;

se si applica o meno il diritto di recesso;

le modalità di pagamento, consegna ed esecuzione del contratto;

il termine per l'accettazione dell'offerta, ovvero il termine entro il quale l'imprenditore garantisce il prezzo;

l'importo della tariffa per le comunicazioni a distanza se i costi di utilizzo della tecnologia per le comunicazioni a distanza sono calcolati su una base diversa dalla normale tariffa base per i mezzi di comunicazione utilizzati;

se il contratto sarà archiviato dopo la sua conclusione e, in caso affermativo, come può essere consultato dal consumatore;

il modo in cui il consumatore, prima della conclusione del contratto, può verificare i dati da lui forniti nell'ambito del contratto e, se lo desidera, ripristinarli;

eventuali altre lingue in cui, oltre all'olandese, si può concludere l'accordo;

i codici di condotta a cui si è sottoposto l'imprenditore e il modo in cui il consumatore può consultare elettronicamente tali codici di condotta; e

la durata minima del contratto a distanza in caso di transazione a lungo termine.

Optional: misure disponibili, colori, tipo di materiale e.

 

 

Articolo 5 - L'accordo

Fermo restando quanto previsto al comma 4, il contratto si intende concluso al momento dell'accettazione da parte del consumatore dell'offerta e del rispetto delle condizioni ad essa connesse.

 

Se il consumatore ha accettato l'offerta elettronicamente, l'imprenditore confermerà immediatamente elettronicamente la ricezione dell'accettazione dell'offerta. Finché la ricezione di tale accettazione non è stata confermata dall'imprenditore, il consumatore può sciogliere il contratto .

Se l'accordo viene concluso elettronicamente, l'imprenditore adotterà misure tecniche e organizzative adeguate per garantire il trasferimento elettronico dei dati e garantire un ambiente web sicuro. Se il consumatore può pagare elettronicamente, l'imprenditore osserverà misure di sicurezza adeguate.

L'imprenditore può informarsi - all'interno di quadri giuridici - se il consumatore può adempiere ai propri obblighi di pagamento, nonché su tutti quei fatti e fattori che sono importanti per una conclusione responsabile del contratto a distanza. Se, sulla base di questa indagine, l'imprenditore ha buone ragioni per non concludere l'accordo, ha il diritto di rifiutare un ordine o una richiesta motivata, o di allegare condizioni speciali all'esecuzione.

L'imprenditore invierà le seguenti informazioni al consumatore con il prodotto o servizio, per iscritto o in modo tale che possano essere archiviate dal consumatore in modo accessibile su un supporto dati durevole:

a. l'indirizzo di visita dello stabilimento dell'imprenditore a cui il consumatore può recarsi con i reclami;

b. le condizioni e le modalità con cui il consumatore può avvalersi del diritto di recesso , ovvero una chiara dichiarazione circa l'esclusione del diritto di recesso;

c. le informazioni sulle garanzie e sul servizio post-vendita in essere;

d. le informazioni incluse nell'articolo 4 paragrafo 3 di questi termini e condizioni, a meno che l'imprenditore non abbia già fornito tali informazioni al consumatore prima dell'esecuzione del contratto;

e. i requisiti per la risoluzione del contratto se il contratto ha una durata superiore ad un anno o è a tempo indeterminato.

In caso di operazione a lungo termine, la disposizione di cui al comma precedente si applica solo alla prima consegna.

Ciascun contratto è stipulato alle condizioni sospensive di sufficiente disponibilità dei prodotti interessati.

 

Articolo 6 - Diritto di recesso

Alla consegna dei prodotti :

Al momento dell'acquisto dei prodotti, il consumatore ha la facoltà di recedere dal contratto senza indicarne i motivi entro 14 giorni. Questo periodo di riflessione inizia il giorno successivo al ricevimento del prodotto da parte del consumatore o di un rappresentante designato in anticipo dal consumatore e comunicato all'imprenditore.

Durante il periodo di riflessione, il consumatore gestirà il prodotto e l'imballaggio con cura. Disimballerà o utilizzerà il prodotto solo nella misura necessaria per valutare se desidera conservare il prodotto. Se si avvale del suo diritto di recesso, restituirà il prodotto con tutti gli accessori forniti e - se ragionevolmente possibile - nelle condizioni e nella confezione originali all'imprenditore , secondo le istruzioni ragionevoli e chiare fornite dall'imprenditore.

Se il consumatore desidera avvalersi del suo diritto di recesso, è tenuto a comunicarlo all'imprenditore entro 14 giorni dal ricevimento del prodotto. Il consumatore deve renderlo noto tramite il modulo modello. Dopo che il consumatore ha indicato di voler avvalersi del suo diritto di recesso, il cliente deve restituire il prodotto entro 14 giorni. Il consumatore deve dimostrare che la merce consegnata è stata restituita in tempo, ad esempio mediante prova di spedizione.

Se il cliente non si è reso noto dopo la scadenza dei termini di cui ai commi 2 e 3

 

di voler avvalersi del proprio diritto di recesso risp. non ha restituito il prodotto all'imprenditore, l'acquisto è un dato di fatto.

Quando si forniscono servizi:

Nella prestazione dei servizi, il consumatore ha la facoltà di recedere dal contratto senza indicarne i motivi per un periodo minimo di 14 giorni, a decorrere dal giorno della stipula del contratto.

Per avvalersi del suo diritto di recesso, il consumatore seguirà le istruzioni ragionevoli e chiare fornite dall'imprenditore con l'offerta e/o al più tardi al momento della consegna .

 

Articolo 7 - Spese in caso di recesso

Se il consumatore si avvale del suo diritto di recesso, al massimo le spese di restituzione saranno a suo carico.

Se il consumatore ha pagato un importo, l'imprenditore rimborserà tale importo il prima possibile, e comunque entro 14 giorni dal recesso. Ciò è subordinato alla condizione che il prodotto sia già stato restituito dal rivenditore web o che possa essere presentata una prova conclusiva del reso completo. Il rimborso sarà effettuato tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato dal consumatore, salvo che il consumatore autorizzi espressamente un altro metodo di pagamento.

In caso di danneggiamento del prodotto dovuto ad incuria manipolazione da parte del consumatore, il consumatore è responsabile dell'eventuale perdita di valore del prodotto.

Il consumatore non può essere ritenuto responsabile del deprezzamento del prodotto se l'imprenditore non ha fornito tutte le informazioni richieste dalla legge sul diritto di recesso, ciò deve essere fatto prima della conclusione del contratto di acquisto.

 

Articolo 8 - Esclusione diritto di recesso

L'imprenditore può escludere il diritto di recesso del consumatore per i prodotti descritti nei paragrafi 2 e 3. L'esclusione del diritto di recesso si applica solo se l'imprenditore lo ha indicato chiaramente nell'offerta, almeno in tempo per la conclusione del contratto.

L'esclusione del diritto di recesso è possibile solo per i prodotti:

a. che sono stati stabiliti dall'imprenditore secondo le specifiche del consumatore;

b. che sono chiaramente di natura personale;

c. che per loro natura non possono essere restituiti;

d. che può deteriorarsi o invecchiare rapidamente;

e. il cui prezzo è soggetto a fluttuazioni del mercato finanziario su cui l'imprenditore non ha alcuna influenza;

f. per giornali e riviste individuali;

g. per registrazioni audio e video e software informatici di cui il consumatore abbia rotto il sigillo.

h. per prodotti igienici di cui il consumatore ha rotto il sigillo.

L'esclusione del diritto di recesso è possibile solo per i servizi:

a) concernenti l'alloggio, i trasporti, la ristorazione o le attività ricreative da svolgere in una determinata data o in un determinato periodo;

b. la cui consegna è iniziata con l'espresso consenso del consumatore prima della scadenza del periodo di riflessione;

c. in materia di scommesse e lotterie.

 

 

Articolo 9 - Il prezzo

Durante il periodo di validità indicato nell'offerta, i prezzi dei prodotti e/o servizi offerti non subiranno aumenti, salvo variazioni di prezzo dovute a variazioni delle aliquote IVA.

Contrariamente al paragrafo precedente, l'imprenditore può offrire prezzi variabili per prodotti o servizi i cui prezzi sono soggetti alle fluttuazioni del mercato finanziario e sui quali l'imprenditore non ha alcuna influenza. Questa dipendenza dalle fluttuazioni e dal fatto che i prezzi quotati siano prezzi target sono indicati nell'offerta.

Gli aumenti di prezzo entro 3 mesi dalla conclusione del contratto sono consentiti solo se risultanti da norme o disposizioni di legge.

Gli aumenti di prezzo a partire da 3 mesi dopo la conclusione del contratto sono consentiti solo se l'imprenditore lo ha stipulato e:

a.sono il risultato di norme o disposizioni di legge; o

b. il consumatore ha facoltà di recedere dal contratto con effetto dal giorno in cui ha effetto l'aumento di prezzo.

I prezzi indicati nell'offerta di prodotti o servizi sono comprensivi di IVA.

Tutti i prezzi sono soggetti a errori di stampa e tipografici. Si declina ogni responsabilità per le conseguenze di errori di stampa e di battitura. In caso di errori di stampa e di impaginazione, l'imprenditore non è obbligato a consegnare il prodotto secondo il prezzo errato .

 

Articolo 10 - Conformità e Garanzia

L'imprenditore garantisce che i prodotti e/o servizi sono conformi al contratto, alle specifiche indicate nell'offerta, ai ragionevoli requisiti di affidabilità e/o usabilità e alle disposizioni di legge e/o usabilità vigenti alla data di conclusione del contratto. o regolamenti governativi. Se concordato, l'imprenditore garantisce anche che il prodotto è idoneo per un uso diverso dal normale.

Una garanzia fornita dall'imprenditore, produttore o importatore non pregiudica i diritti legali e le pretese che il consumatore può far valere nei confronti dell'imprenditore sulla base dell'accordo.

Eventuali difetti o prodotti consegnati in modo errato devono essere segnalati all'imprenditore per iscritto entro 2 mesi dalla consegna. I prodotti devono essere restituiti nella confezione originale e in condizioni nuove.

Il periodo di garanzia dell'imprenditore corrisponde al periodo di garanzia del produttore. Tuttavia, l'azienda non è mai responsabile dell'idoneità definitiva dei prodotti ad ogni singola applicazione da parte del consumatore, né di alcun consiglio in merito all'uso o all'applicazione dei prodotti.

La garanzia non si applica se:

Il consumatore ha riparato e/o lavorato egli stesso i prodotti consegnati o li ha fatti riparare e/o lavorare da terzi;

I prodotti consegnati sono stati esposti a condizioni anomale o sono stati comunque trattati incautamente o contrariamente alle istruzioni dell'imprenditore e/o sono stati trattati sull'imballo;

La difettosità è in tutto o in parte il risultato di regolamenti che il governo ha emanato o farà in merito alla natura o alla qualità dei materiali utilizzati.

 

Articolo 11 - Consegna ed esecuzione

L'imprenditore presterà la massima cura possibile durante la ricezione e l'esecuzione degli ordini di prodotti e nella valutazione delle domande per la fornitura di servizi.

Il luogo di consegna è l'indirizzo che il consumatore ha comunicato all'azienda.

Fermo restando quanto affermato in proposito al comma 4 del presente articolo, l'art

 

ordini accettati dall'azienda rapidamente, ma al più tardi entro 30 giorni, a meno che il consumatore non abbia concordato un periodo di consegna più lungo. Se la consegna è ritardata, o se un ordine non può essere eseguito o solo parzialmente, il consumatore ne sarà informato entro e non oltre 30 giorni dall'effettuazione dell'ordine. In tal caso, il consumatore ha il diritto di recedere dal contratto senza spese. Il consumatore non ha diritto al risarcimento.

Tutti i tempi di consegna sono indicativi. Il consumatore non può derivare alcun diritto da alcun termine indicato. Il superamento di un termine non dà diritto al consumatore al risarcimento.

In caso di scioglimento ai sensi del paragrafo 3 del presente articolo, l'imprenditore rimborserà l'importo pagato dal consumatore il prima possibile, ma al più tardi entro 14 giorni dallo scioglimento.

Se la consegna di un prodotto ordinato si rivela impossibile, l'imprenditore farà ogni sforzo per mettere a disposizione un articolo sostitutivo. Al più tardi al momento della consegna, verrà indicato in modo chiaro e comprensibile che verrà consegnato un articolo sostitutivo. Per gli articoli sostitutivi il diritto di recesso non può essere escluso. I costi di qualsiasi spedizione di ritorno sono a carico dell'imprenditore.

Il rischio di danneggiamento e/o smarrimento dei prodotti resta a carico dell'imprenditore fino al momento della consegna al consumatore o ad un rappresentante preventivamente designato e comunicato all'imprenditore, salvo diverso accordo espresso.

 

Articolo 12 - Operazioni di durata: durata, annullamento e proroga

cancellazione

Il consumatore può recedere in qualsiasi momento da un contratto stipulato a tempo indeterminato e che si estende alla regolare consegna di prodotti (compresa l'energia elettrica) o servizi, nel rispetto delle regole di recesso pattuite e con un preavviso non superiore a un mese.

Il consumatore può recedere da un contratto stipulato a tempo determinato e che si estende alla regolare consegna di prodotti (compresa l'energia elettrica) o servizi, in qualsiasi momento verso la scadenza del termine definito, con il dovuto rispetto delle regole di recesso pattuite e un periodo di preavviso massimo di un mese.

Il consumatore può concludere i contratti di cui ai precedenti commi:

annullare in qualsiasi momento e non si limitano alla cancellazione in un momento o periodo specifico;

almeno annullare nello stesso modo in cui hanno stipulato da lui;

recedere sempre con lo stesso periodo di preavviso che l'imprenditore ha stabilito per se stesso.

estensione

Un contratto stipulato a tempo determinato e che si estende alla regolare fornitura di prodotti (compresa l'energia elettrica) o servizi non può essere tacitamente prorogato o rinnovato per un periodo determinato.

Fermo restando il comma precedente, un contratto stipulato a tempo determinato e che si estende alla regolare consegna di notizie quotidiane e settimanali e riviste può essere tacitamente prorogato per un determinato periodo non inferiore a tre mesi, se il consumatore ha cessato il presente contratto prorogato può recedere al termine della proroga con un preavviso non superiore a un mese.

 

Un contratto stipulato a tempo determinato e che si estende alla regolare consegna di prodotti o servizi può essere tacitamente prorogato a tempo indeterminato solo se il consumatore può recedere in qualsiasi momento con un preavviso massimo di un mese e un preavviso non inferiore a un massimo di tre mesi se il contratto si estende alla regolare, ma meno di una volta al mese, recapito di quotidiani e periodici giornalieri, di cronaca e settimanali.

Il contratto a tempo determinato per la regolare erogazione di quotidiani e periodici quotidiani, telegiornali e settimanali (abbonamento di prova o di prova) non è tacitamente proseguito e termina automaticamente al termine del periodo di prova o di prova.

Costoso

Se un contratto ha una durata superiore a un anno, il consumatore può recedere dal contratto in qualsiasi momento dopo un anno con un preavviso non superiore a un mese, a meno che ragionevolezza ed equità non si oppongano alla risoluzione prima della fine della durata pattuita.

 

Articolo 13 - Pagamento

Salvo diverso accordo, gli importi dovuti dal consumatore devono essere pagati entro 7 giorni lavorativi dall'inizio del periodo di riflessione di cui all'articolo 6 comma 1. In caso di accordo per la fornitura di un servizio, tale periodo decorre dopo il consumatore ha ricevuto conferma dell'accordo.

Il consumatore ha l'obbligo di segnalare immediatamente le inesattezze nei dettagli di pagamento forniti o dichiarati all'imprenditore.

In caso di mancato pagamento da parte del consumatore, l'imprenditore ha il diritto, fatte salve le restrizioni di legge, di addebitare i costi ragionevoli preventivamente comunicati al consumatore.

 

Articolo 14 - Procedura di reclamo

L'imprenditore ha una procedura di reclamo sufficientemente pubblicizzata e gestisce il reclamo in conformità con questa procedura di reclamo.

I reclami sull'attuazione dell'accordo devono essere presentati all'imprenditore in modo completo e chiaramente descritto entro 2 mesi, dopo che il consumatore ha scoperto i difetti.

I reclami presentati all'imprenditore riceveranno risposta entro un periodo di 14 giorni dalla data di ricezione. Se un reclamo richiede un tempo di elaborazione prevedibile più lungo, l'imprenditore risponderà entro il periodo di 14 giorni con una notifica di ricezione e un'indicazione quando il consumatore può aspettarsi una risposta più dettagliata.

Se il reclamo non può essere risolto di comune accordo, sorge una controversia soggetta alla procedura di risoluzione delle controversie.

In caso di reclami, il consumatore deve prima rivolgersi all'imprenditore. Se il negozio online è affiliato a Stichting WebwinkelKeur e in caso di reclami che non possono essere risolti di comune accordo, il consumatore deve contattare Stichting WebwinkelKeur ( www.webwinkelkeur.nl ), che svolgerà una mediazione gratuita. Controlla se questo negozio online ha un abbonamento in corso tramite https://www.webwinkelkeur.nl/ledenlijst / . Se non viene ancora trovata una soluzione, il consumatore ha la possibilità di far trattare il suo reclamo dal comitato indipendente per le controversie nominato da Stichting WebwinkelKeur, la cui decisione è vincolante e sia l'imprenditore che il consumatore accettano questa decisione vincolante. Presentare

 

una controversia a questo comitato per le controversie sono costi che devono essere pagati dal consumatore al comitato competente. È anche possibile registrare reclami tramite la piattaforma europea ODR ( http://ec.europa.eu/odr ).

Un reclamo non sospende gli obblighi dell'imprenditore, a meno che l'imprenditore non indichi diversamente per iscritto.

Se un reclamo è ritenuto fondato dall'imprenditore, l'imprenditore, a sua discrezione, sostituirà o riparerà gratuitamente i prodotti consegnati.

 

Articolo 15 - Controversie

Solo la legge olandese si applica agli accordi tra l'imprenditore e il consumatore a cui si applicano le presenti condizioni generali . Anche se il consumatore vive all'estero.

La Convenzione sulle vendite di Vienna non si applica.

 

Articolo 16 - Disposizioni aggiuntive o diverse

Ulteriori disposizioni o disposizioni che si discostano dalle presenti condizioni generali non possono essere a danno del consumatore e devono essere registrate per iscritto o in modo tale da poter essere archiviate dal consumatore in modo accessibile su un supporto dati durevole.

 

 

 

 

 

Modello di modulo di recesso

( compilare e restituire questo modulo solo se si desidera revocare il contratto)

 

SU
LA VOSTRA AZIENDA
IL TUO indirizzo 1
1234 AB Città
UWEMAIL@yourwinkel.nl
06-12345678

 

Con la presente io/noi (*) comunico che io/noi ( *) revochiamo/revochiamo il nostro contratto relativo alla vendita dei seguenti beni/prestazione del seguente servizio (*):

 

 

 


 

 

 

 

 

 

Ordinato il (GG-MM-AAAA) : — Numero ordine :

 

 

 

 


 

 

 

Ricevuto il (GG-MM-AAAA):

 

 

 


 

 

 

Nome(i) consumatore(i)

 

 

 


 

 

 

Indirizzo/i del consumatore :

 

 

 


 

 

 

 

 

Numero di conto IBAN:

 

 

 


 

 

 

Firma del/i consumatore/i (solo se il presente modulo è presentato su supporto cartaceo)

 

 

 


 

 

 

 

 

 

Data (GG-MM-AAAA):

 

 

 


 

 

 

(*) Barrare ciò che non è applicabile.